Come attivare il Gruppo per un intervento
Chiamate direttamente il nostro gruppo utilizzando il numero operativo, oppure scriveteci un'email
Dopo aver denunciato la scomparsa della persona alle autorità competenti (Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Municipale) proponi e suggerisci l'immediata attivazione delle nostre unità cinofile utilizzando il nostro numero operativo cell. 339-6786679.
Ricorda che il nostro intervento é sempre GRATUITO, pertanto, la nostra collaborazione non costa assolutamente nulla ma può aiutarti a ritrovare il familiare, l'amico o semplicemente il conoscente che non ha più fatto rientro a casa senza dare alcuna spiegazione.
Al nostro arrivo sarebbe opportuno trovare un referente con nozioni sulla morfologia di quel territorio ed in possesso di una scheda contenente i dati anagrafici e la foto dello scomparso, meglio se integrata con dettagli del tipo: buon camminatore, conoscitore della zona e se presenta particolari patologie (es. sindrome depressiva ecc..).
Indica eventuali persone che hanno visto con certezza la persona scomparsa dopo la denuncia, la zona ove é stata vista per l'ultima volta e qualsiasi altra informazione su eventuali posti ove potrebbe essersi recata.
Infine, qualora il nostro intervento sia stato da Te richiesto sarà nostra cura informare le competenti autorità, le quali ti contatteranno direttamente per formalizzare la denuncia di scomparsa del familiare.